Shape Shape

Tecnologia e automazione al servizio del tuo business

Nessun foglio Excel, più controllo e più tempo da dedicare alle attività core. Per tutte le aree aziendali.


PROVALO GRATIS

Il set di funzionalità perfetto per una gestione completa 

Con i moduli di Yakuaku costruisci il tuo sito e hai a disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno per il tuo back office... Senza costi aggiuntivi e senza commissioni sulle vendite

  Sito Web 

Crea il tuo biglietto da visita e fatti conoscere

  TEMI : Scegli il tema più adatto a te e modificalo in qualunque momento 
  CMS : Crea i tuoi contenuti e pubblicali in tempo reale
  SEO : Ottimizza il tuo sito per i motori di ricerca con strumenti semplici e immediati
  MULTILINGUE : Traduci i contenuti in più lingue e apriti al mercato internazionale
  BLOG : Scatena la tua creatività e pubblica contenuti che attraggono i clienti

  E-commerce

Crea il tuo negozio virtuale e massimizza il tuo potenziale

  SCHEDE PRODOTTO: Personalizza le pagine di prodotto con i colori, gli stili e i layout che desideri
  SCONTISTICA: Applica sconti e distribuisci coupon senza sforzo
 
CARRELLO: analizza le user journey dei clienti e i carrelli abbandonati, fai leva sui suggerimenti e massimizza le vendite


  Vendite

Tutto il necessario per vendere online e offline

  PREVENTIVI: Crea preventivi chiari, professionali e facili da costruire con il drag & drop
 ORDINI: Converti i tuoi preventivi in ordini di vendita con un solo click
 CONTRATTI: Traccia ogni fase della fatturazione e gestisci rinnovi e upselling

  CRM

Monitora i tuoi contatti e chiudi con successo le opportunità

  TRACCIAMENTO LEAD: Registra i contatti e raccogli preziose informazioni sui tuoi pubblici
  DA LEAD A PREVENTIVI: Trasforma facilmente le richieste dei tuoi lead in preventivi e avvia subito il processo di vendita
 

  Fatturazione

Ogni cosa è sotto controllo con la fatturazione semplificata

  FATTURE FACILI: Crea la fattura in modo facile e veloce a partire dal tuo preventivo
  AUTOMAZIONE: Invia promemoria in base allo stato di ordini e fatture e imposta la fatturazione ricorrente
  STRIPE E PAYPAL: Ricevi i pagamenti velocemente e fai pagare i tuoi clienti in sicurezza con PayPal o carta

  Contabilità

Guadagna tempo senza rinunciare alla precisione

  SINCRONIZZAZIONE: tieni gli estratti conto a portata di mano grazie all’integrazione con la tua banca
  SPESE: prevedi i pagamenti futuri a partire dalle fatture dei fornitori e gestisci le spese ricorrenti 
  RENDICONTAZIONE: bilanci, cashflow e profit&loss sempre in ordine e analizzabili con i filtri personalizzati

  Magazzino

Un inventario intelligente per processi super-efficienti

 PARTITA DOPPIA: traccia i movimenti di magazzino in modo chiaro e intuitivo
 MAGAZZINI MULTIPLI: gestisci in pochi click tutti i tuoi magazzini con i percorsi avanzati
 GRAFICI E BACHECHE: Tieni i resoconti, i movimenti e lo stato del magazzino sempre sotto controllo

  Appuntamenti

Organizza la tua agenda e quella del tuo team

  SELF-BOOKING: condividi con i tuoi clienti gli slot liberi in agenda e falli prenotare l’incontro in base alle tue disponibilità
PIANIFICAZIONE: crea inviti completi di tutte le informazioni necessarie per le tue riunioni
CALENDARIO: organizza i meeting aziendali, invia gli avvisi e imposta i reminder

  Eventi

Progetta eventi online e in presenza nei minimi dettagli

 RELATORI: raccogli le proposte, valutale e convalida ogni fase insieme al tuo team
 PROGRAMMA: mostra il programma dell’evento sul tuo sito web e consenti agli utenti ricerche personalizzate
 BIGLIETTI ONLINE: consenti la registrazione gratuita o vendi i biglietti senza passare per altri siti
 INIZIATIVE SPECIALI: definisci sconti, biglietti early-bird e pacchetti per aumentare la partecipazione

  Sondaggi

Potenzia il tuo marketing e prendi decisioni informate

  BUILDER: crea i tuoi sondaggi in totale autonomia, aggiungi immagini, scegli i colori e testali prima dell’invio
 CONDIVISIONE: condividi in modo facile e rapidissimo il tuo sondaggio e raccogli le informazioni
 STATISTICHE: analizza i risultati dei sondaggi e ottieni grafici in maniera automatizzata

  Risorse Umane

Tutto per la gestione completa risorse umane grazie a un pacchetto di funzionalità dedicate

 DIPENDENTI: centralizza le informazioni sui dipendenti gestendo i permessi per i dati sensibili
 FOGLI ORE: monitora le ore dedicate alle varie attività e il tempo dedicato a ogni progetto
 FERIE & PRESENZE: traccia le richieste di permesso e di ferie, approvale e ottieni utili resoconti
 NOTE SPESE: permetti ai dipendenti di caricare le note spese e aggiorna automaticamente la contabilità
 RECRUITING: razionalizza e segui il processo di recruiting in ogni fase, dalla ricerca all’assunzione