Tecnologia e automazione al servizio del tuo business
Nessun foglio Excel, più controllo e più tempo da dedicare alle attività core. Per tutte le aree aziendali.
Il set di funzionalità perfetto per una gestione completa
Con i moduli di Yakuaku costruisci il tuo sito e hai a disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno per il tuo back office... Senza costi aggiuntivi e senza commissioni sulle vendite
Sito Web
Crea il tuo biglietto da visita e fatti conoscere
TEMI : Scegli il tema più adatto a te e modificalo in qualunque momento
CMS : Crea i tuoi contenuti e pubblicali in tempo reale
SEO : Ottimizza il tuo sito per i motori di ricerca con strumenti semplici e immediati
MULTILINGUE : Traduci i contenuti in più lingue e apriti al mercato internazionale
BLOG : Scatena la tua creatività e pubblica contenuti che attraggono i clienti
E-commerce
Crea il tuo negozio virtuale e massimizza il tuo potenziale
SCHEDE PRODOTTO: Personalizza le pagine di prodotto con i colori, gli stili e i layout che desideri
SCONTISTICA: Applica sconti e distribuisci coupon senza sforzo
CARRELLO: analizza le user journey dei clienti e i carrelli abbandonati, fai leva sui suggerimenti e massimizza le vendite
Vendite
Tutto il necessario per vendere online e offline
PREVENTIVI: Crea preventivi chiari, professionali e facili da costruire con il drag & drop
ORDINI: Converti i tuoi preventivi in ordini di vendita con un solo click
CONTRATTI: Traccia ogni fase della fatturazione e gestisci rinnovi e upselling
CRM
Monitora i tuoi contatti e chiudi con successo le opportunità
TRACCIAMENTO LEAD: Registra i contatti e raccogli preziose informazioni sui tuoi pubblici
DA LEAD A PREVENTIVI: Trasforma facilmente le richieste dei tuoi lead in preventivi e avvia subito il processo di vendita
Fatturazione
Ogni cosa è sotto controllo con la fatturazione semplificata
FATTURE FACILI: Crea la fattura in modo facile e veloce a partire dal tuo preventivo
AUTOMAZIONE: Invia promemoria in base allo stato di ordini e fatture e imposta la fatturazione ricorrente
STRIPE E PAYPAL: Ricevi i pagamenti velocemente e fai pagare i tuoi clienti in sicurezza con PayPal o carta
Contabilità
Guadagna tempo senza rinunciare alla precisione
SINCRONIZZAZIONE: tieni gli estratti conto a portata di mano grazie all’integrazione con la tua banca
SPESE: prevedi i pagamenti futuri a partire dalle fatture dei fornitori e gestisci le spese ricorrenti
RENDICONTAZIONE: bilanci, cashflow e profit&loss sempre in ordine e analizzabili con i filtri personalizzati
Magazzino
Un inventario intelligente per processi super-efficienti
PARTITA DOPPIA: traccia i movimenti di magazzino in modo chiaro e intuitivo
MAGAZZINI MULTIPLI: gestisci in pochi click tutti i tuoi magazzini con i percorsi avanzati
GRAFICI E BACHECHE: Tieni i resoconti, i movimenti e lo stato del magazzino sempre sotto controllo
Appuntamenti
Organizza la tua agenda e quella del tuo team
SELF-BOOKING: condividi con i tuoi clienti gli slot liberi in agenda e falli prenotare l’incontro in base alle tue disponibilità
PIANIFICAZIONE: crea inviti completi di tutte le informazioni necessarie per le tue riunioni
CALENDARIO: organizza i meeting aziendali, invia gli avvisi e imposta i reminder
Eventi
Progetta eventi online e in presenza nei minimi dettagli
RELATORI: raccogli le proposte, valutale e convalida ogni fase insieme al tuo team
PROGRAMMA: mostra il programma dell’evento sul tuo sito web e consenti agli utenti ricerche personalizzate
BIGLIETTI ONLINE: consenti la registrazione gratuita o vendi i biglietti senza passare per altri siti
INIZIATIVE SPECIALI: definisci sconti, biglietti early-bird e pacchetti per aumentare la partecipazione
Sondaggi
Potenzia il tuo marketing e prendi decisioni informate
BUILDER: crea i tuoi sondaggi in totale autonomia, aggiungi immagini, scegli i colori e testali prima dell’invio
CONDIVISIONE: condividi in modo facile e rapidissimo il tuo sondaggio e raccogli le informazioni
STATISTICHE: analizza i risultati dei sondaggi e ottieni grafici in maniera automatizzata
Risorse Umane
Tutto per la gestione completa risorse umane grazie a un pacchetto di funzionalità dedicate
DIPENDENTI: centralizza le informazioni sui dipendenti gestendo i permessi per i dati sensibili
FOGLI ORE: monitora le ore dedicate alle varie attività e il tempo dedicato a ogni progetto
FERIE & PRESENZE: traccia le richieste di permesso e di ferie, approvale e ottieni utili resoconti
NOTE SPESE: permetti ai dipendenti di caricare le note spese e aggiorna automaticamente la contabilità
RECRUITING: razionalizza e segui il processo di recruiting in ogni fase, dalla ricerca all’assunzione